martedì 31 agosto 2010
Joe Manganiello eccitato per la quarta stagione, e Alexander dice di voler Eric e Sookie insieme
Ecco delle interessanti rivelazioni, direttamente da Joe Manganiello alias Alcide, ed Alexander Skarsgard alex Eric
Joe ha detto che il creatore Alan Ball non gli ha rivelato nulla riguardo cosa accadrà nella quarta stagione, ha detto che Alan sta leggendo dei libri di incantesimi:
Ha aggiunto:
"Voglio dire, tutti sanno che ci sono le streghe" ha detto. "Ci sono le streghe in giro. E sono appena andato a Salem lo scorso mese, nel Massachusetts. Ho portato ad Alan un mucchio di accessori da strega"
Interessanti le dichiarazioni di Alexander
Alex ha rivelato che adorerebbe vedere Eric e Sookie iniziare una relazione romantica, inoltre aggiunge:
"Non so niente riguardo la prossima stagione", ha detto. "Dovreste chiedere al produttore esecutivo Alan Ball".”
Skarsgard ha aggiunto: "è basato (lo show) su una serie di libri. Sookie non può stare con Bill per sempre, sapete.........Non è un grande drama se sono una coppia felice.........Credo questo sia il mio lavoro, scuotere le cose un pochino"
Fonte: trueblood.myblog
Etichette:
Alexander Skarsgard,
Anna Paquin,
Joe Manganiello,
New
Anna Paquin e Stephen Moyer avvistati all'aereoporto di Heathrow
Tra Alexander e Kate è finita?
lunedì 30 agosto 2010
Il Cast di True Blood agli Emmy Awards
I membri del cast di True Blood, Carrie Preston, Ryan Kwanten , Rutina Wesley , Sam Trammell , Nelsan Ellis, Mariana Klevano , Kristin Bauer, Todd Lowe , Alexander Skarsgård , Anna Paquin e Stephen Moyer sono arrivati sul red carpet alla 62 ª Primetime Emmy Awards a Hollywood, il 29 agosto.
domenica 29 agosto 2010
Micheal Emerson in The Office (o True Blood)?
“The Office” o “True Blood”? Qualsiasi sia il “dopo-Lost” per Michael Emerson, uno degli attori più apprezzati della serie della Abc, il suo ingresso in una serie già esistente creerebbe scompiglio sia tra i suoi fan che tra i telespettatori della serie stessa. E se l’attore, per ora, resta disoccupato, circolano delle voci che lo vedono in trattative per un ruolo di tutto rispetto.
Trattasi del sostituto di Michael Scott in “The Office”. Steve Carell, infatti, lascerà lo show della Nbc alla fine della settima stagione, ed in queste settimane si discute già su chi potrebbe essere il suo sostituto. Molti nomi sono stati fatti, e lunga è la lista dei candidati presi in considerazione. Tra questi, appunto, ci sarebbe anche Emerson.
Intervistato da Michael Ausiello, l’attore ha confermato di aver sentito queste voci ma ha anche espresso i suoi dubbi su una possibile partecipazione alla serie. “Non succederà”, ha detto Emerson, “perchè la gente che prende decisioni del genere ha una lista di attori interessati da anni, ed è una lunga lista, e probabilmente non mi include. Pensate a chi lo sostituirà: c’è davvero qualcuno che voglia farlo? L’opportunità per un’umiliazione ed il fallimento è così grande”. Eppure, alla domanda “Quindi se te lo proponessero rifiuteresti?”, ha risposto “No, non l’ho mai detto…”.
C’è un’altra serie, però, in cui i fan lo vedrebbero bene, ovvero “True Blood”, ma non tanto per il clima dark dello show quanto, piuttosto, per il fatto che nel cast c’è Carrie Preston (con lui nella foto), interprete di Arlene e moglie, nella vita reale, di Emerson. In tanti, insomma, vorrebbero vederli lavorare insieme. All’attore l’idea piace, ma ha anche detto che non ci sono stati contatti seri a riguardo, anche se già scherza su chi potrebbe interpretare:
Fonte: tvblog.it
Stephen Moyer sarà il Dottor Destino nel nuovo Fantastici 4?
Perché Fox, perché??! Perché spendere soldi ed energie per un reboot dei Fantastici 4, se ancora una volta verrà scelto un attore televisivo per interpretare il Dottor Destino?! Se c’è una cosa di cui TUTTI si sono lamentati è che Destino, il più carismatico villain dell’universo Marvel, fonte d’ispirazione per Darth Vader, sia stato interpretato da un attorucolo di estrazione televisiva, Julian McMahon. Ora, sembra che la Fox voglia Stephen Moyer, con lo stesso procedimento mentale: McMahon all’epoca era la star del successo Nip/Tuck, Moyer è invece nel cast di True Blood, altro successone.
Passato lo sfogo, non mi voglio pronunciare sulle doti di Moyer: magari è il prossimo De Niro. E visivamente è anche più azzeccato per la parte. Però Destino ha bisogno di un attore con una voce possente, proprio come James Earl Jones per Vader. Ci vuole uno con presenza, che abbia grande carisma da re. E PER FAVORE: lasciate perdere la storia dell’industriale fighetto e rimettete Von Doom al suo posto: sul trono di Latveria!!
Fonte: blog.screenweek.it
Rolling Stone 's Best e Worst Vampires on Film e TV
Rolling Stone Magazine ha pubblicato una classifica dei 10 migliori e 5 peggiori vampiri nel cinema e nella televisione.
Nella "migliore categoria" troviamo Alexander Skarsgard in quarta posizione e Deborah Ann Woll alla nona posizione. Non ci sono altri vampiri di True Blood nominati nella "migliore categoria".
Etichette:
Alexander Skarsgard,
Deborah Ann Woll,
New
Alexander Skarsgård arriva torna negli Stati Uniti per partecipare agli Emmy
sabato 28 agosto 2010
Chi è il re dell'estate 2010?
Ecco un sondaggio dal sito E!online "Chi é il re dell'estate 2010? In lizza c'è anche Alexander Skarsgard. Beh speriamo in bene.....
Per votare cliccate il link qui sotto!
http://uk.eonline.com/uberblog/b196899_whos_king_of_summer_2010_vote_in_round.html?cmpid=sn-000000-twitterfeed-365-topstories&utm_source=eonline&utm_medium=twitterfeed&utm_campaign=twitterfeed_topstories
Terre Lois Smith farà il suo ingresso nella serie televisiva Desperate Housewives
Secondo TV Guide, la bella Lois Smith (79 anni) che ha interpretato la nonna di Sookie Stackhouse (Adele) nella prima stagione, ha avuto un ruolo nel telefilm Desperate Housewives come Madre di Tom Scavo. Farà il suo debutto nel quinto episodio della settima stagione di Desperate Housewives nel ruolo di Allison Scavo, che si trasferisce a casa di Lynette e Tom per aiutare il figlio Tom (Doug Savant) a superare un caso unico di depressione post-partum maschile.
Sinossi dell' undicesimo libro della saga di Sookie Stackhouse “Dead Reckoning”
“Sookie assiste ad un attentato al Merlotte, il bar dove lavora. Dato che ora Sam è conosciuto come un “doppia natura”, i sospetti cadono sulla comunità anti shifter della zona. Ma Sookie sospetta altro e con Sam lavorano insieme per scoprire il colpevole e il motivo dell’attacco. Ma la sua attenzione si divide. Anche se non sa leggere la mente dei vampiri Sookie conosce il suo amante Eric e sua figlia Pam molto bene, e realizza che stanno complottando per uccidere il vampiro che è il loto Master. Gradualmente è coinvolta nel piano che è molto piu’ complicato di quanto pensi. Ricatapultata nella politica dei vamp1ri Sookie apprenderà che è una pedina come ogni altro umano, e che c’è una nuova Regina a bordo….”
Fonte: trueblood-italy
Iscriviti a:
Post (Atom)