domenica 22 agosto 2010

Alexander Skarsgard festeggia il compleanno con un asta di beneficienza!



Poche persone preferiscono dare che ricevere per il loro compleanno, ma
Alexander Skarsgard é uno di quelle poche persone. Il compleanno di Alex è il 25 agosto e ha chiesto ai fans di non inviargli regali ma piuttosto di donare dei soldi per fare del bene.

SkarsgardNews.com ha accolto la richiesta di Alex, accettando la missione e lavorando con la sua approvazione all'asta di beneficienza "Amnesty International".

Amnesty International é un'organizzazione internazionale didicata a proteggere le persone, dare giustizia, libertà, verità e dignità che sono negate a molto persone.
Essi contribuirà a trasformare la società e creerà un mondo più sicuro.
Attraverso le ricerche di Amnesty International i giovani sono stati convinti a smettere di violare i diritti umani e di modificare le loro leggi. Le condanne a morte sono state commutate, gli aguzzini sono stati dati alla giustizia e i prigionieri sono stati rilasciati. Il sostegno pubblico aiuterà a garantire che tutto quello che é stato fatto fino adesso continui.

Le aste cominceranno il 22 agosto 2010 e durerà per due mesi e nuovi articoli saranno presentati ogni settimana.

Il primo articolo è stato donato dalla Celeb4ADay.com e si compone del “pacchetto A-List.” E’ specificamente destinato ai residenti di Los Angeles o quelli che viaggiano verso la zona di Los Angeles.




E’ stato ispirato dal video di Lady Gaga “Paparazzi” nel quale Alexander interpreta il suo fidanzato omicida. “A-List Package” offre al vincitore un’esperienza unica da celebrità che comprende: 4 fotografi paparazzi che vi seguono lungo la propria destinazione che si tratti di un night-club o Denny’s, che gridano domande, scattano foto, lottano per la vostra attenzione, supplicando per più foto, proprio come succede ad Alex ogni volta che va a comprare il latte. Mentre la sua esperienza paparazzi è senza fine, la vostra durerà 30 minuti.

La parte migliore sarà che avrai la tua cover personalizzata con vari titoli sui tabloid fatto esclusivamente per te e un DVD contenente le foto della tua esperienza da condividere.

Altri articoli disponibili comprendono: memorabilia autografate, opere d’arte originali, gioielli, merce di True Blood e oggetti rari, e altri pezzi unici per la carriera di Alex. Alexander Skarsgård stesso ha donato alcuni oggetti personali per essere venduti all’asta.

Ringrazio gli amministratori del sito skarsgardnews per avermi coinvolto a contribuire ad aiutare Alexander Skarsgard nella sua buona causa!


PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ASTA POTETE VISITARE IL SITO O CONTATTARE GLI AMMINISTRATORI: http://skarsgardnews.com/

lilja@skarsgardnews.com
melanie@skarsgardnews.com

Nessun commento:

Posta un commento