sabato 21 agosto 2010

Intervista a Carrie Preston



L’attrice Carrie Preston risponde ad alcune domande sul suo personaggio in True Blood: Arlene, la cameriera con i capelli rossi del Merlotte’s.

Sostiene di essere d’accordo con quei fans che ritengono questa terza stagione la migliore di tutte, in quanto quest’anno vi è un reale pathos.

E’ stata entusiasta quando Alan Ball le ha raccontato la storyline di Arlene di questa stagione di True Blood ed era molto impaziente di vedere quali progressi avrebbe avuto la sua relazione con Terry.

Nella prossima puntata Arlene racconterà la verità sul bambino che aspetta a Terry. Lui è un personaggio molto dolce e Carrie spera che il pubblico sia soddisfatto di quello che accadrà. Ma ciò và in una direzione sorprendente, molto inaspettata. Arlene inizia a camminare lungo un viale che il pubblico non si sarebbe aspettato da lei.

Arlene è una persona molto superstiziosa e aspettare un bambino da una persona malvagia non la rende felice!

Abbiamo visto il dilemma che le si è presentato e in questi ultimi tre episodi le si paleseranno davanti alcune soluzioni e grandi scelte da fare.

Carrie dice che il personaggio di Arlene da come viene descritto poteva apparire come ridicolo, un facile stereotipo. Cerca di lavorare contro questo, di farla provenire da un luogo reale invece di essere uno stereotipo fittizio di una meridionale razzista visto milioni di volte. Questa è la sua sfida.

Ha poche scene Arlene così cerca di far sembrare che in realtà è molto presente ed è molto felice quando le persone le dicono che durante la puntata hanno visto molto di Arlene perchè vuol dire che quello che è andato in scena di lei ha fatto impressione.

Le piace lavorare con l’attore che interpreta Terry (Todd Lowe) perchè hanno lo stesso stile di approcciarsi al lavoro, si avvicinano alle cose nello stesso modo, è molto facile e bello lavorare con qualcuno che opera sulla tua stessa lunghezza d’onda; alle volte non hanno nemmeno bisogno di parlare per capirsi.

Arlene negli ultimi episodi andati in onda si è avvicinata molto a Holly, la nuova cameriera del Merlotte’s, che si mostra anche molto materna nei confronti di Sookie. Arlene ha stretto amicizia con Holly, ha trovato uno spirito affine in lei e non poteva essere successo in un momento migliore, perché Arlene ha davvero bisogno del suo consiglio.

Carrie inoltre afferma che dopo aver girato alcune puntate per il telefilm “The Good Wife” e ne girerà altre. Ciò non vuol dire che non lavorerà ancora in True Blood, non può dire nulla ma è lieta di vedere che i fans sono preoccupati della fine di Arlene. E’ molto lusinghiero e scherza dicendo che sia sempre un bene che l’ascolti anche il suo capo!

Fonte: trueblood-italy

Nessun commento:

Posta un commento