mercoledì 25 agosto 2010

SPOILER: Stagione 3 ultimi due episodi

In una video intervista con Kristin Dos Santos per E!Online, Denis O’Hare, il magnifico re del Mississippi Russell Edgington, ci dà alcuni spoilers sugli ultimi due episodi della terza stagione di True Blood, sul possibile ritorno di Russell nella stagione 4 ed altro ancora…



Sulla copertina del Rolling Stone scherza dicendo che in realtà è stato aereografato via perchè era ai piedi di Alex, tra Anna ed Alex…è stato molto “vivace” ma alla fine hanno deciso di tagliarlo dalla copertina…

SPOILER!!!! Nell’ultimo episodio di TB3 qualcosa di grosso accadrà a Russell: era ricoperto di molta roba e ciò ha reso difficile tutto il processo di filmazione della scena. Ha dovuto fare diverse cose acrobazie fisiche, lui ama fare da sè le roba da “stunt” ma ha dovuto fare molto di più di quanto si aspettasse. Aveva anche molto trucco di sopra e ci sono volute due ore e mezzo per metterlo e due ore e mezzo per toglierlo.

Anche Russell può essere ucciso: ha 3000 anni ma è possibile… le regole dei vampiri dicono che se vengono decapitati, impalettati o ricoperti di argento, i vampiri possono morire. L’argento li indebolisce incredibilmente, il legno può ucciderli e la decapitazione li manda letteralmente game over!

Denis svela che nell’episodio finale “Sookie diventerà cattiva e lo farà soffrire profondamente. Eric diventerà cattivo e lo farà soffrire profondamente. Anche Pam diventerà un pò cattiva con Russell, ad un certo punto però sarà gentile e poi lo farà soffrire profondamente. E Russell piangerà di gioia ad un certo punto…”

Alla fine Russell potrebbe non avere ciò che si aspettava: “Credo che Russell andrà a finire in un posto dove non si aspettava…”

Quando gli abbiamo chiesto come si sente alla possibilità di vincere un Emmy la prossima stagione, Denis dice: “Da un lato ci si sente bene, perché ti senti come “Oh, wow. La gente sta prestando attenzione.” Ma d’altra parte, sono irlandese e molto superstizioso. Quindi, sono solo terrorizzato che in qualche modo farò un pasticcio!
Per me, e questo è in tutta onestà, la gioia è stata effettivamente di essere stato in grado di lavorare in TB e farlo. Ho avuto modo di fare nuove amicizie. Ho avuto modo di sfidare me stesso. Ho avuto modo di svolgere un ruolo in cui sono un vampiro, che non ho fatto da quando avevo 8 anni. Tutto il resto è una pacchia!”

Poi Denis si ferma, guarda dritto in camera, e dice con una risata, “Ovviamente, se volete aprire una pagina di Facebook, va bene per me. Sarebbe bello. Vivrò la mia vita, con gratitudine, felicemente, e con umiltà!”

Fonte: trueblood-italy

Nessun commento:

Posta un commento