venerdì 10 settembre 2010

Kristin Bauer parla di Alexander Skaragard


Kristin Bauer, la mitica Pam in True Blood, a "Eonline" ha affermato che, secondo lei, il 50% delle notizie di gossip non sono vere. Alla domanda se sia al corrente delle "voci" che circolano intorno agli attori co-protagonisti della serie, e sopratutto sull'ultimo pettegolezzo che ruota attorno ad Alexander afferma:"No, non molto. Quando sono in viaggio, mi procuro sempre qualche magazine e scopro in ritardo quello che gli è successo. Ma cerco di lasciarlo in pace; è un ragazzo dolce."

Kristin Bauer, di ritorno dal Sudafrica, sull'ultimo gossip che vede Skarsgard protagonista insieme alla bella Kate Bosworth aggiunge:"C'è una probabilità del 50% che sia vera. Un giorno, io ed Anna, eravamo sul set, ed abbiamo letto su una rivista che le riprese erano state sospese perchè lei era finita in ospedale. Le ho chiesto "quando è successo"?

Inoltre le è stato chiesto come riesce a trovare l'ispirazione per il suo personaggio, dice:"..Pam è dentro di me. Vengo dal Wisconsin dove la gente è molto educata. Mia madre era molto educata e ci bacchettava se non lo fossimo anche noi. .Ma lei (Pam) è dentro di me".

Per quanto adoriamo vedere insieme Pam ed Eric, non vedremo mai un coinvolgimento sessuale tra loro..


Fonte: trueblood.myblog

Nessun commento:

Posta un commento