mercoledì 8 settembre 2010
Perché le zanne dei vampiri di True Blood sono al posto sbagliato?
Alan Ball in un' intervista rilasciata a Dave Davies del "Daily News" a tal proposito dice:"Abbiamo creato delle zanne che effettivamente potevano appiattirsi lungo l'arco delle bocca e quindi che potessero scattare fuori con un clic, nel momento in cui il vampiro fosse in pericolo o pronto a nutrirsi, simili alle zanne di un serpente a sonagli.
Le abbiamo inserite non hai quattro detti anteriori, ma solo a due perchè abbiamo usato la fisiologia del serpente a sonagli. E mi piace perchè è un po' diverso. Non somiglia alle classiche zanne!
Questo tipo di zanne sono più facile da far vedere. Alexander Skarsgard avrebbe dovuto fare delle enormi smorfie alle telecamere per far vedere i suoi canini altrimenti.
Nella scelta dell'inatteso posto per le zanne del vampiro, il team di Alan Ball ha creato una supplementare sensazione di paura e tensione.
C'è da dire che, in base alle dichiarazioni di alcuni dentisti americani postati nell'articolo di "Eonline", il canino è un dente tipicamente maschile per cui renderebbe lo sguardo più aggressivo, ed inoltre sono secoli che viene attribuito ai vampiri, e dunque, sarebbe il dente più adatto ad uno show del genere.
Fonte: trueblood.myblog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Frank ciao sono la Laura, non centra niente con i denti dei vampiri, ma volevo dirti che l'11° puntata di True Blood si intitola Fresh Blood.
RispondiEliminaPs. comunque i denti dei nostri amici vampiri sono magnifici!!!