martedì 5 ottobre 2010
Intervista di Alex al True Blood Europen Tour in Polonia
Ecco meglio tardi che mai l'intervista fatta ad Alexander Skarsgard in Polonia per il True Blood Europen Tour 2010.
Credi nei vampiri?
Certamente/Altro ché io credo nei vampiri. Credo in me stesso, e interpreto un vampiro, quindi, si
Potresti dirci come lavori sul personaggio di Eric? Dallo schermo guardandoti sembra che tu ti diverti mentre lavori al progetto.
Sto ancora lavorando sul persoinaggio di Eric. Tra due mesi cominceremo le riprese della 4a stagione. In questa situazione stiamo esplorando tutti gli aspetti dell'personaggio, (noi) dobbiamo esplorare nuove idee - è il processo creativo. È impossibile creare un personaggio dall'inizio della 1a stagione e anche che rimanga sempre lo stesso.
Qual'è la stagione del telefilm che preferisci?
La 3a stagione era sensazionale, e il lavoro sul set durante le riprese é stato divertente. Lo scenario per Eric era divertente. Così come per gli altri personaggi, sono contentissimo che nella 3a stagione sia stato mostrato il rapporto con mia figlia Pam. E sono stato anche un buon pilota.
Guardi altre serie Tv? Per esempio, la precedente produzione di Alan Ball?
La serie Six Feet Under era una delle ragioni che mi eccitavano del cominciare a lavorare a True Blood di Alan Ball. Six Feet Under é una serie fantastica. Mi paice davvero molto.
Cosa ne pensi dei fans polacchi, in particolare i fankach?
Quello che sta succedendo qui é insano. Sono arrivato qui oggi e sono distrutto! È davvero molto bello essere qui. È tutto un pò strano!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento