sabato 4 dicembre 2010

Deborah Ann Woll "una degli attori più sottovalutati del piccolo schermo"



Il sito Suit101 ha stilato una lista degli attori più sottovalutati del piccolo schermo!!!
E la nostra bella Deborah Ann Woll é tra questi.

Deborah Ann Woll (True Blood)
Pur avendo una grande quantità di film in uscita, Deborah Ann Woll era relativamente sconosciuta prima di ottenere il ruolo di Jessica Hamby in True Blood HBO. La prima comparsa di Jessica risale alla fine della prima stagione, sembrava che fosse arrivata una fastidiosa spina nel fianco, ma ha subito dimostrato che ci sbagliavamo.

Il carattere ingenuo che Jessica trasuda sarebbe potuto risultare ‘stupido’ se interpretato da un’attrice di meno talento, ma in uno show che vanta leziose e a volte sovrastimate performances, la Woll ha in realtà un tono minore che contribuisce a rendere Jessica una delle parti più oneste e divertenti dello show. La sua storia è sempre intrigante e vederla lottare con i suoi sensi di colpa e la vergogna instillato in lei dalla sua religione, dominata dal padre quando era un essere umano , è in genere tipicamente commovente.

Uno dei punti più alti della ultime due stagioni è stato il rapporto di Jessica con Hoyt. Fare un vampiro nel giusto modo richiede davvero abilità (per questo molti invece sembrano scadenti) e lei è in grado di fare un lavoro di perfetto bilanciamento tra la sua natura umana e soprannaturale, con l’aspetto malinconico, naturale e dolce di Jessica mentre lei si innamora di Hoyt.


Fonte: http://www.trueblood-italy.com/

Nessun commento:

Posta un commento