lunedì 24 gennaio 2011

Joe Manganiello invita tutto il cast di True Blood al suo matrimonio!


Joe Manganiello ha proposto alla sua fidanzata Audra Marie la scorsa estate di sposarlo e sembra che il loro sarà il matrimonio di quest'anno.

"Il cast sarà invitato alle nozze", ha detto la star di True Blood ai People Awards PGA a Beverly Hills Sabato sera. "Io li amo. Sono come la mia famiglia ".

"Siamo vicini per la data e il luogo del matrimonio" dice Joe. "Una volta che l'abbiamo deciso, il resto verrà da sé".

È stato merito dello show HBO se questo matrimonio é possibile. Dopo essere rapidamente passato da guest star in True Blood a regular Manganiello dice:

"La prima cosa che ho fatto con il mio primo assegno da protagonista regolare è stato co-progettare l'annello di fidanzamento con un mio amico designer di gioielli. "E poi io con la mia attuale fidanzata siamo andati in vacanza in Italia e ci siamo fidanzati ufficialmente.
"È stato fantastico", dice. "E 'stato davvero incredibile, e lei è stata al mio fianco e mi ha sempre sostenuto attraverso l'intera cosa. Ci sono stati momenti veramente difficili per me nella mia carriera come per ogni attore, e lei è colei che mi ha detto, "Forza vai avanti".' Lei è davvero una cheerleader per me ".

Nessun commento:

Posta un commento