domenica 1 agosto 2010

Altre anticipazioni della 3 Stagione!



Su "Eonline" Joe Manganiello parla di quello che accadrà nel seguito della 3 Stagione.

"Ci sarà molto sangue, molto sesso e molte persone moriranno", ci ha detto Manganiello al Comic-Con. OK, sentiamo...

Joe (che, sì, è altrettanto affascinante di persona) si trovava a San Diego con il resto del cast della serie.

"La gente qui si entusiasma molto. Puntano il dito e dicono: ‘Ehi, ecco quel ragazzo licantropo!' Poi scappano", ha detto Joe con una risata.

"È uno sballo", ha detto Joe a proposito del suo nuovo ruolo. "Quest'anno ci sono dei lupi veri sul set, cosa che aggiunge un elemento di pericolo in più. E il mio personaggio è uno sballo. È un tipo scorbutico e solitario ma dal cuore d'oro, che vuole solo fare la cosa giusta".

"Stavo mangiando un piatto di tacchino sul set e mi hanno sgridato", ha aggiunto Joe. "Hanno detto: ‘Ma che sei scemo? Vattene. Stanno portando i lupi'. E infatti, hanno portato un lupo di 70 chili sul set mentre io me ne stavo lì come un idiota a mangiare carne".

Ma quanto è adorabile questo ragazzo, eh? Abbiamo proprio il presentimento che tra lui e Sookie nascerà una storia questa stagione, ma Joe non ha rivelato niente al riguardo.

Per quanto riguarda la vita amorosa di Sookie, recentemente Alan Ball ha confermato che lei e Bill sono "anime gemelle". Ma che divertimento c'è? Anna Paquin sta già con Bill nella vita reale, quindi sul piccolo schermo ha diritto a divertirsi con Alexander Skarsgård o Joe. No?

Ma passiamo alla povera Tara.

"Tutti mi chiedono: ‘Quando migliorerà la situazione di Tara?'" ci ha detto Rutina Wesley ad una festa di EW lo scorso weekend. "Chi lo sa. Spero che questa stagione riuscirà a cavarsi dai guai".

Ma...James Frain, alias "Franklin" non la lascerà andare tanto facilmente.

"Le mostrerò cos'è l'amore. Tara non ne ha idea, quindi dovrò mostrarglielo io", ha detto James scherzando. Poi ha aggiunto: "C'è un matrimonio nel loro futuro".

A proposito, Frain si spoglierà di nuovo per caso? "Ah, vedremo", ha detto ridendo. "Magari facciamo fare tutto a Joe".

Nessun commento:

Posta un commento