venerdì 26 novembre 2010

Natasha Alam parla della maternità e di sua figlia Valentina



Celebrity Baby Scoop ha parlato con lei della sua “amichevole” figlia Valentina di 1 anno e di come la maternità l’ ha cambiata e come gestisce essere madre con il suo lavoro a Hollywood.

CBS: Sei la mamma di Valentina di 1 anno. Dicci quelcosa su di lei. Che tipo di bambina è?

NA:… “Valentina ha una personalità buffa ed è sempre un divertimento con lei; è molto amichevole e ama essere al centro dell’attenzione ovunque vada. Le piace far divertire la gente e ama a dire ‘ciao’ a tutti quelli che vede, ma quando non ottiene una risposta si confonde [ride]. Non capisce ancora che le persone non sono abituate ad un tale approccio amichevole. A volte questo mi fa sentire un po ‘triste perche non sono in grado di spiegarglielo in questa fase della vita “.

CBS: Come ti ha cambiato la maternità ?

NA: “Non molto … ma sono molto più responsabile e tutto ciò che faccio è con lei nella mia mente .Non ho più tempo per cose stupide, il che è anche una buona cosa qualche volta… mi manca a volte poter essere sola in casa mia, recuperare un po’ ed essere semplicemente me. Ma quando ho la possibilità poi di stare sola per un viaggio di lavoro, Valentina mi manca così tanto “.

CBS: Hai festeggiare Halloween? Se è così, parlaci del costume di Valentina.

NA:..: “Valentina si è vestita da Trilly. Era così carina – la gente tornava per darle piu’ confetti anch se gliene avevano già dati . Aveva capito il trucco piuttosto velocemente e non appena si apriva la porta alzava il secchiello per le caramelle . Aveva preso la cosa sul serio. ”

CBS: Hai un ruolo nella popolare serie TV True Blood. Com’è lavorare sul set? Hai portato Valentina a lavoro?

NA: “Sono così grata di far parte di un cast così straordinario. E’ davvero come essere in un mondo completamente diverso. Amo ogni secondo. Valentina deve ancora venire a trovarmi sul set – spero che accada molto presto non vedo l’ora di tornare in questo show spettacolare ”


Fonte: http://www.trueblood-italy.com/

Nessun commento:

Posta un commento