venerdì 24 dicembre 2010

Alexander Skarsgard lo vedremo in spandex rosa?


Ecco un articolo molto carino pubblicato da E!online.

Caro Babbo natale per favore potresti portarci adesso la 4 stagione di True Blood!?!

Mentre tutto il cast ha la bocca cucita su quello che ci aspetterà nella 4 stagione ci sorgono dei dubbi se Alan Ball svestirà ancora Alexander Skarsgård.

"Una volta é rimasto nudo per circa otto ore ed era completamente a suo agio", dice Kristin Bauer il braccio destro di Eric Northman. "È svedese. La Band di mio marito é stata in tour in Svezia e ha detto che é proprio così. Non sono puritani lì. È bello perché mette tutti a proprio agio con la nudità."

Bauer dice che al momento non ci sono novità se Alex reciterà in spandex rosa come il persionaggio (Eric Northman) del libro di Charlaine Harris della saga di Sookie Stackhouse. "Per il momento non sarà in spandex rosa" ha detto. "Se ciò non accadesse, ho intenzione di chiedergli personalmente di farlo solo per me."

Per quanto riguarda Kristin alla domanda se la vedremo nuda nella nuova stagione lei risponde che si sta preparando per questo. "Quando sono in vacanza non vado mai in palestra, mai!". "Ma dopo la mia prima prova costume vado quattro volte a settimana".

Nessun commento:

Posta un commento