Rutina Wesley, Sam Trammell e James Frain hanno partecipato al Hollywood Foreign Press Association and InStyle Golden Globes party che annuncia poi Miss Golden Globe lo scorso giovedì a Los Angeles. Anche Joe Manganiello ha parlato e rivelato qualcosa sulla 4 stagione. Hanno rilasciato un'intervista ad Access Hollywood con alcune dichiarazioni molto interessanti!
Rutina Wesley:
Sarà una stagione 4 folle! Tara subirà vari cambiamenti e speriamo guadagni molta forza e potere e non finire col l’essere sempre legata!
Rutina non svela dove sia finita Tara alla fine della Stagione 3 perchè come lei dice ama troppo il suo lavoro e non vorrebbe perderlo!
Sam Trammell:
Risponde a suo modo su cosa sia accaduto con Tommy alla fine della Stagione 3, se gli ha davvero sparato:
Non possi dire nulla…non volete davvero saperlo perchè poi vi rovinerebbe tutto, ma scoprirete e anche piuttosto presto, se l’ho fatto o no.
James Frain:
Dice che purtroppo il suo futuro nell show è oramai deciso, il suo personaggio è morto anche se James non si è arreso:
Ho fatto una petizione per avere dei flashbacks o anche uno spin off. Avevo avuti delle buone idee ma non mi hanno piu’ ritelefonato.
Joe Manganiello:
Ha parlato in modo anche ampio dei rapporti fra fate e vampiri e vampiri e streghe (La Stagione 4 si baserà sulla trama del libro 4 Morto per il Mondo, dove si affacciano le streghe)
Seguendo la logica di quello che sappiamo è che: lupi e vampiri non vanno molto d’accordo, fate e vampiri non vanno d’accordo.. Poi se guardi ai libri anche streghe e vampiri non vanno d’accordo….Sembra che nessuno vada d’accordo coi vampiri…Quindi immagino che ad un certo punto della storia i vampiri dovranno farsi qualche amico…Immagino che avranno bisogno di aiuto contro tutte queste persone..Non so, sembra che ci sarà qualche alleanza “inaspettata e che ci saranno molte lotte”.
Fonte: http://www.trueblood-italy.com/
Nessun commento:
Posta un commento