martedì 14 dicembre 2010

SPOLIER SEASON 4: Chris Bauer anticipa "grossi guai nella 4 stagione"


Le più grandi difficoltà di Chris?

Amy Tangel, che sta creando un sito web per Chris Bauer, ha parlato con Chris, il primo giorno sul set della 4 stagione di True Blood. In questo breve articolo, ma dolce, Bauer dice ciò che molti di noi vogliono sentire ... che i personaggi trascorreranno ancora una volta la maggior parte del loro tempo a Bon Temps!

Oh yeah, e sentiamo Chris Bauer che dice, "Il primo episodio è avvolgente ed è molto divertente!" Non si sa mai che cosa significhi "divertente" a Bon Temps.

Chris Bauer oggi è ardentemente tornato sul set per iniziare le riprese della 4 stagione, in gran forma e pronto per quello che aspetterà allo sceriffo Andy Bellefleur.

- Nella scorsa stagione abbiamo passato la maggior parte del tempo in Mississippi, ma ora l'azione si sposta di nuovo a Bon Temps, per riportare alla nostra pittoresca cittadina del sud un sacco di caos, e a me succedono un sacco di cose folli, perché io sono lo sceriffo ora ", ha detto.

Bauer è anche entusiasta delle streghe che arrivano a Bon Temps. Lui pensa che ci sono alcune streghe buone e alcune cattive che arriveranno in città, non é una novità nelle recenti notizie di "True Blood", ma per il nuovo sceriffo, delle streghe in città possono significare grossi guai.

- "Non credo che le streghe andranno d'accordo con le altre persone soprannaturali" ha detto.

Quanto a ciò che ci si può aspettare, dobbiamo solo aspettare e vedere. Non importa in quale modo vengono poste le domande, Bauer ha la bocca cucita.

- "Il fatto è che ci sarà un sacco di gente nuda, un sacco di gente sarà pazzesca e un sacco di gente sarà divertente, non si sa mai che cosa potrà ancora succedere", ha detto.

Una cosa è certa però dice Bauer

-"Quando la 4 stagione sarà arrivata al termine ne vorrete ancora di più, ne sono convinto"


Fonte: trueblood-news.com

Nessun commento:

Posta un commento