mercoledì 29 dicembre 2010

Stephen Moyer parteciperà ai "People's Choice Awards 2011"


Stephen Moyer sarà presente ai "People's Choice Awards 2011" Live Show, che avranno luogo mercoledì 5 Gennaio 2011.

Il programma sarà trasmesso in diretta dal Nokia Theatre LA Live in onda sulla CBS dalle 21.00. True Blood è stato nominato nella categoria Favorite TV Obsession e best SciFi / Fantasy Show.

Non si sa ancora chi parteciperà del cast di True Blood oltre a Stephen.

Parteciperanno anche altre stelle di talento del cinema e della musica tra cui Malin Akerman, Julie Bowen, Michael Chiklis, Miranda Cosgrove, Kaley Cuoco, Taye Diggs, Lisa Edelstein, Zac Efron, Neil Patrick Harris, Teri Hatcher, la Kardashians, Minka Kelly , Mila Kunis, Ashton Kutcher, Hugh Laurie, Taylor Lautner, Zachary Levi, AnnaLynne McCord, Leighton Meester, Stephen Moyer, Conan O'Brien, Jerry O'Connell, Jim Parsons, Pauley Perrette, Katy Perry, Natalie Portman, Emma Roberts, Kristen Stewart, Taylor Swift e Kate Walsh.

I premi "People's Choice" vengono dati non solo agli attori ma anche ai cantanti! Il sito PeoplesChoice.com intrattiene per tutto l'anno gli appassionati di cinema e di musica e da la possibilità di esprimere le loro opinioni sulla cultura pop con un voto e la creazione di sondaggi, e dispone di un vasto archivio di video e foto gallery dei filmati dei People's Choice Awards. Offre anche la possibilità di far determinare ai fans le categorie, le nomination e di scegliere chi dovrà vincere un awards. Fred Nelson è il Presidente della People's Choice, e la cerimonia di premiazione è prodotto da Procter & Gamble Productions, Inc., che è rappresentata da MediaVest Worldwide, Inc., autorità di vigilanza della produzione. Queen Latifah è la miriade di premi People's Choice 2011 e Mark Burnett è il produttore esecutivo.

Nessun commento:

Posta un commento